X Factor – Tatangelo seconda scelta: il sogno era Asia Argento

Dopo aver trascorso mesi a ipotizzare chi si sarebbe seduto nel ruolo di giudice nella quarta edizione di X Factor, ormai tutto sembra essere ufficiale. Ma il gossip non si ferma e le nuove voci di corridoio dicono che la neo mamma Anna Tatangelo sarebbe stata scelta solo all’ultimo, dopo i numerosi no ricevuti dalla produzione direttamente da Asia Argento.
A rivelare la notizia é stato “Tv Sorrisi e canzoni” che conferma la presenza della compagna di Gigi D’Alessio al fianco di Mara Maionchi, ma spiega anche come la produzione abbia lottato per poter sostituire Morgan, vittima di sé stesso e di una nazione ipocrita, con la sua ex e madre della sua bambina, Asia Argento.

“Penso che come giudici siamo il top assoluto. Io non sono al posto di nessuno e vorrei tanto che Morgan fosse qui. A me piace, come uomo d’arte”, ha spiegato ai giornalisti Elio “X Factor é una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica. E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare”.
Per quanto riguarda Enrico Ruggeri invece le idee in merito al programma sembrano ben diverse: “La mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle passate edizioni”.
Intanto l’ex giudice Claudia Mori, che ha deciso di lasciare il suo posto per poter essere solidale all’ex collega Morgan, parla del programma, dei produttori Rai e soprattutto della nuova scelta: “Da parte mia c’era la disponibilità a tornare. Penso comunque che nella nuova giuria ci siano dentro delle idee. La Tatangelo è un’idea carina. Mara rappresenta la continuità, Elio mi piace, è talmente bravo e intelligente che andrà bene anche lì”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.