Britney Spears è la più seguita su Twitter

Ha ormai abbandonato da diversi anni la scena musicale eppure quella sedicenne con le trecce che cantava, come una vera regina del pop, la sua Baby One More Time nessuno l’ha veramente dimenticata. Britney Spears è risultata essere la più seguita sul social network Twitter, superando persino l’attore Adhton Kutcher.

Dopo essersi guadagnata la corona di regina del pop, ora, Britney si aggiudica anche la corona di regina dei social network. Lo scorso anno, Ashton Kutcher aveva guadagnato un milione di fan con il nickname ‘aplusk’; ora, la popolarità di Britney Spears sul social network sembra essere incontrastabile.

Ma le sorprese non finisco qui. Britney Spears sta puntando molto sulla sua popolarità e questo suo far parlare di sé non è di certo casuale: la cantante, infatti, sembra voler ritornare presto in campo musicale. E dopo aver predetto il suo ritorno come cantante, Britney ha dichiarato di volersi ibernare alla sua morte nella speranza che un giorno, quando e se le nuove scienze permetteranno di risvegliarsi per continuare a vivere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.