Top ten singoli: Ligabue ancora in vetta

Eccoci giunti alla top ten singoli dell’ultima settimana di Maggio. Alla posizione numero dieci rientra nella classfica il duo Tiziano Ferro e Mary J. Blige con Each Tear, alla numero nove, invece, prosegue Malika Ayane con il brano sanremese Ricomincio da qui, mentre, alla posizione numero otto, entra nella classifica il nuovo singolo di Alessandra Amoroso dal titolo Arrivi tu. Alla settima posizione scende di qualche posizione Train con Hey, Soul Sister.

Alla posizione numero sei sale Lady GaGa con Beyonce’ e la loro Telephone, seguite, alla numero cinque, da Pierdavide Carone con  Di Notte mentre, alla posizione numero quattro incontriamo Biagio Antonacci e la sua  song dal titolo Se fosse per sempre.

Alla posizione numero tre abbiamo una new entry, Stromae con Alors on danse, seguita, alla numero due, da Emma Marrone, stabile in seconda con Calore, mentre si aggiudica la vetta della classifica singoli Ligabue con Un colpo all’anima.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.