Anastacia divorzia con Wayne Newton

Una storia d’amore che ricorda l’intramontabile film “The Bodyguard”, interpretato da Kevin Costner e Whitney Houston. Si erano sposati nel 2007 la cantante Anastacia e la sua guardia del corpo Wayne Newton, lasciando in giro grande stupore. Ma la storia d’amore tra i due non ha avuto un lieto fine. Dopo tre anni arriva la crisi, la rottura e la perdita di quell’amore che avevano modellato insieme dal 2007. E quando tutto va in frantumi arriva il divorzio.

Anastacia passa alle vie legali per porre fine al sì di tre anni fa’, un sì che, ora come ora, non ha più alcun senso. Le cause del divorzio? Incompatibilità di carattere. Per fortuna dal matrimonio dei due non sono nati dei figli e nemmeno un contratto prematrimoniale, cosa inconsueta per una celebrità americana come Anastacia.

La pop-star parla della sua storia vissuta con Wayne, del sogno che avrebbe voluto realizzare, e cioè quello di condividere tutte le esperienze della vita con lui al suo fianco fino ad arrivare ad invecchiare insieme. Ma questo, però, non è stato possibile e, quando si arriva a non capirsi più, si perde anche quell’ultimo desiderio di unione coniugale. Anastacia aveva anche deciso di fare da secondo mamma ai figli di Wayne, sposato con Lorraine Elston, madre dei suoi figli dalla quale divorziò per unirsi in matrimonio con Anastacia.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.