Mina duetta con Seal nel nuovo album “Caramella”

Arriva un nuovo album di inediti per Mina dal titolo “Caramella”. L’attesissimo album contiene un singolo avvincente ed emozionante, insolito e straordinario allo stesso tempo che fonde due voci insuperabili per dar vita ad uno splendido duetto: Mina e Seal. Sarà questo il biglietto di presentazione del nuovo disco della grande voce italiana, che sembra presentarsi già come un grande evento.

In uscita il 25 Maggio su etichetta Sony, il nuovo album di Mina contiene il singolo “You get me”, brano emozionante cantanto da Mina e Seal, una delle più altolocate voci maschili di proporzioni internazionali di tutti i tempi. Per questo nuovo singolo è stata proprio Mina a scegliere, tra tante, la voce di Seal. Che dire, un bel partner vocale per il pezzo scritto da Pam Sheyne e Teitur Lassen. Il cantante inglese, che la conosceva come una delle più grandi interpreti al mondo, ha immediatamente risposto alla chiamata. Il brano, prodotto da Massimiliano Pani, è l’unico cantata in inglese in “Caramella”.

Una grande tormentone, dunque, si prepara ad essere il nuovo singolo, e non solo in Italia: da  Venerdì 30 Aprile “You get me” sarà in rotazione musicale in tutte le radio e in vendita su iTunes e in tutti gli original store.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.