“Arrivi tu” Alessandra Amoroso…il singolo nuovo

Torna anche lei a far parlare di sé per meriti canori, almeno così spera: Alessandra Amoroso é alle prese con una nuova sfida personale che la porterà a presentare il suo nuovo singolo “Arrivi Tu” tratto dall’album “Senza Nuvole”, canzone per la quale ha già potuto girare un nuovissimo videoclip.
Il singolo é già stato distribuito in radio e a breve sarà mostrato anche il video nelle emittenti televisive, quali MTV.
Oggi, grazie al blog dei fan di Alessandra, possiamo mostrarvi la prima foto tratta dal suo video, dove la ritroviamo con un look un po’ diverso, già a partire dai capelli.

La vincitrice di “Amici 8” si presenta vestita con una salopette in jeans e con tacchi altissimi, un cambiamento estetico che forse vuole mostrare anche un suo desiderio di presentarsi come una donna, cresciuta, maturata e pronta a donare nuove emozioni ai suoi sostenitori.
Il brano per lei é molto speciale, ha infatti ammesso che la canzone é dedicata al suo fidanzato, e quanto canta “sei un letto fresco in cui poter dormire e quel pensiero fatto per peccare, un’altra lettera da non spedire, un piatto comodo da cucinare”…c’é di certo da crederle!

Alessandra Battistini

4 Commenti su “Arrivi tu” Alessandra Amoroso…il singolo nuovo

  1. Sarà sicuramente un altro successo!!Canzone bellissima, di qualità ed emozionante!!ale, voce stupenda

  2. sono sicura che anche questo sarà un grandissimo successone!!!perchè la canzone è fantastica una delle mie preferite dell’album ed è molto emozionante!!!ma sto video è da un mese che lo aspetto ci vuole tanto per farlo uscire???daii che non vedo l’ora di vederlo…

  3. non vedo l’ora di vedere il video .. sarà sicuramente fantastico !! *____*
    ALE SEMPRE LA MIGLIORE <3

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.