Alessandra Amoroso contro Lady Gaga, ma solo ai TRL Award 2010

A breve, l’8 maggio, si terranno i TRL Awards 2010 giunti alla loro quinta edizione e quest’anno si volgeranno a Genova al Porto Antico sotto la conduzione e supervisione di J-Ax. Qualora qualcuno non lo sapesse durante questo evento verranno assegnati i premi agli artisti che hanno saputo distinguersi nel panorama musicale nell’ultimo anno. La data di termine per votare il preferito é prevista per il 29 aprile e si potrà votare direttamente sul sito ufficiale di MTV.
Le quattro categorie saranno Best International Act, Best Movie, Best Look e Best Fan Club.

Ovviamente oltre alle categorie principali saranno anche assegnati diversi award come Mtv First Lady, Mtv Man of the Year e Mtv Best Band. Sul palco saliranno numerosissimi volti noti della musica italiana, come per esempio Alessandra Amoroso, Blind Fool Love, Jessica Brando, Broken Heart College, Simone Cristicchi, Finley, Lost, Tony Maiello, Noemi, Valerio Scanu, Sonohra, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Arisa e Stramoe.
Per il conduttore J-Ax sarà questo il primo debutto come conduttore ad un evento di tale importanza.
I nominati per la categoria Man of the Year sono: Valerio Scanu, Marco Mengoni, Mika, Tiziano Ferro e David Guetta.
Per la categoria categoria MTV First Lady troveremo una sfida particolare tra Alessandra Amoroso, Irene Grandi, Lady Gaga, Malika Ayane e Noemi.

Alessandra Battistini

14 Commenti su Alessandra Amoroso contro Lady Gaga, ma solo ai TRL Award 2010

  1. sicuroooooo vince LADY GAGGAGAGAGAGAAAAAAAAAAAAAAA WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
    WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

    LADY GAGA FOR EVER

  2. Assolutamente Alessandra Amoroso
    perke e semplicemente unica ha una voce che mi emoziona ogni volta che l’ascolto … mi fa sentire delle emozioni stupende dal profondo dello stomaco ed e una vera artista. Ha tutto voce carisma presenza scenica trasmette emozioni purissime una estensione vocale mostruosaa e merita di vincere tutto noi pacci per la paccia siamo qui e nessuno ci smuove e la spodesta perke e la migliore cantante di tutti i tempi in assolutoooooo senza dubbi…. esitazioni…. rimorsi….. scelgo Alessandra Amoroso

  3. forza alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noi ti amiamooooooooooooooooooo sempre forza alessandra!!!!!!

  4. A me sembra una sfida improponibile, una e’ diventata una star mondiale che fa 300 sold out l’anno, Alessandra pur bravissima e’ una cantante dentro i confini della nostra piccola Italia era come paragonare madonna a giorgia.

  5. ovviamente vincera’ LADY GAGA!!!!!!!!!!!!!e’ la mejo in assoluto..ammetto ke alessandra ha 1 bella voce ma nn si po mette a confronto con la regine del pop

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.