Finalmente arriva il videoclip di “Credi in Me”, canzone di Valerio Scanu

Da quando é diventato il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo, l’agenda personale di Valerio Scanu pare essere piena di progetti, impegni ed eventi; il giovane cantante sardo é pronto a tutto e non ha voglia di fermarsi per riuscire a soddisfare i suoi fan, prevalentemente quelle femminili, che sono davvero molte.
Dopo essere tornato dalla Slovenia, dove si é esibito con diverse hit e dove ha festeggiato il suo compleanno, il secondo classificato ad “Amici 8” si concentro sulla scuola, pronto per dedicarsi alla maturità scientifica che si presenterà a giugno.

Ma non deve essere facile riuscire a studiare e concentrarsi sui libri quando il proprio tour, “In tutti i luoghi tour 2010“ si appresta a prendere il via, partendo il 25 aprile e toccherà molte città italiane. Ed oltre alle sue prossime esibizioni live arriva il momento di promuovere il suo “Credi in Me”, nuovo singolo estratto da “Per tutte le volte che”.
Molte emittenti radiofoniche sono pronte a far partire la diffusione della canzone, una canzone che si appesta a seguire il successo della precedente, già a partire dal videoclip (che potrete vedere qui), visibile sul sito ufficiale di MTV.
Il video é davvero toccante e particolare, girato a Milano e pronto a concentrarsi sulla ginnastica artistica, soprattutto su Vanessa Ferrari, la campionessa mondiale di ginnastica ritmica che ha deciso si apparire come guest star per premiare questa collaborazione tra sport e musica.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.