X Factor: partono i provini per la quarta edizione

Da qualche giorno sono cominciati i provini di selezione per la quarta edizione del talent show di Rai Due, X Factor. Oltre che alla ricerca di un popstar in grado di realizzare il suo sogno discografico, la produzione si sta dando da fare per cercare il qaurto giudice, come da anticipazioni di Facchinetti. Per la quarta edizione sembra quasi certa la presenza della discografica Mara Maionchi, si parla di un presunto ritorno di Simona Ventura mentre pesa su di Morgan un grosso interrogativo.

Durante i provini di selezione per scovare nuovi talenti, tra una risata e l’altra dei giudici, costretti ad assistere alle più variegate performance, si cercherà di seguire quella politica che ha fatto di X Factor un grande talent show al punto da spedire, come fosse una missione, i suoi begnamini al Festival di Sanremo nell’ultima edizione. Perciò, il giudizio di coloro che hanno il compito di deliberare sarà molto accurato poiché si cercheranno gli eredi dei nuovi volti della musica, gli eredi di Tony Maiello, Marco Mengoni, Noemi e Giusy Ferreri.

E ritornando ai giudici che comporranno la giuria del talent, Simona Ventura aveva già svelato, proprio durante lo scandalo che ha travolto Morgan, la sua intenzione di ritornare a far parte di quella grande famiglia tanto estesa e tanto unita di X Factor. Non è un mistero, quindi, l’intenzione della reginetta di Quelli che il calcio di tornare a far parte della giuria del talent di Rai Due ma, per ora, niente di sicuro: «Ci sto pensando, se ci saranno le condizioni giuste rientrerò», ha dichiarato Simona durante la conferenza stampa di presentazione della settima edizione dell’Isola dei Famosi. La cara Ventura si augura che i concorrenti vengano seguiti costantemente poiché il futuro della musica italiana è nelle loro mani. Tanta attenzione, quindi, è l’obiettivo prefissato da Simona Ventura, non solo per la scelta dei concorrenti di X Factor ma anche per i brani inediti e l’eventuale progetto discografico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.