Brutta botta per Rihanna in tour: cade e finisce in ospedale per problemi alle costole

Sarà anche rimasta l’ultima ragazza sulla terra (proprio come dice il titolo del suo tour “Last girl on Earth”) e di certo verrà ricordata così: la cantante Rihanna é finita d’urgenza all’ospedale di Zurigo ma non per essere stata picchiata dal suo ex, anzi. Si procurarsi dolore é stata lei stessa, scivolando si colpo sul palco durante la performance live di “Let Me” nella tappa svizzera del suo tour. Subito dopo essere caduta, la cantante ha continuato la sua performance.
I tabloid però hanno immediatamente iniziato a parlare di questo ricovero immediato al pronto soccorso, dove si é ipotizzata anche una costola incrinata, mentre il portavoce della cantante ha continuato per tutto il tempo a dire che la cantante é in grande forma.

L’artista é stata dimessa dopo poco e non si conoscono le reali motivazioni che hanno portato Rihanna al ricovero, del resto la stessa clinica dove è stata ricoverata Rihanna non ha precisato i dettagli sul ricovero.
Cari fan potete stare tranquilli, perché Rihanna é davvero serena e pronta a tornare in pista al più presto, pronta a non saltare nemmeno una data del suo tour europeo, un tour che la porterà ad esibirsi nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e in Francia.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.