Litfiba Reunion Tour 2010: stasera ad Acireale

Da mesi non facciamo altro che parlare del loro attesissimo ritorno, e finalmente é tutto pronto a diventare realtà. I grandi Litfiba sono pronti a tornare oggi per esibirsi in un’unica tappa siciliana, precisamente ad Acireale, per quello che sarà l’unico concerto nel Sud Italia.
La grande coppia formata da Piero Pelù e Ghigo Renzulli all’interno del Palasport di Acireale potrà così concludere il proprio Tour primaverile che però ha toccato davvero pochissime città, passando da Milano a Firenze, poi Roma e appunto ad Acireale. Ma proprio in Sicilia vi sarà un particolare ritorno durante il periodo d’estate inoltrata, quando si esibiranno a Palermo il 13 agosto.

Il loro tour si chiama “Litfiba Reunion Tour” e come dice il nome stesso é una vera e propria festa per il ritorno di questo straordinario duo di artisti, un tour che é stato prodotto da International Music and Arts; la loro musica é tornata così ad entusiasmare il pubblico, catturando di nuovo l’attenzione e facendo rifiorire la passione che era stata accontonata per tanto, troppo tempo per questa rock band italiana che ha sempre puntato in avanti.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.