Grandi artisti in tour in Italia, da Alicia Keys a Lady Gaga passando per Mika!

E finalmente possiamo dire che alcune grandi star del panorama musicale internazionale decidono anche di prendere in considerazione il nostro paese come meta importante per i propri tour. Ecco allora che il magico “Tempio” dell’Arena di Verona diventerà il palco pronto ad ospitare la bravissima Alicia Keys il 2 maggio, come unica data italiana. Altri nomi? Il 21 aprile é stato registrato il sold out per Mika a Milano e si attende anche l’arrivo di Lady Gaga per il 4 dicembre, sempre a Milano.
Alicia presenterà “The Element Of Freedom” e per aprire il suo concerto ha voluto Melanie Fiona, cantante canadese che ha recentemente debuttato.
(Prima Platea: 70.00 + prevendita; Seconda Platea: 50.00 + prevendita; Trib. Numerata 50.00 + prevendita; Grad. Non num: 36.00 + prevendita)

Il piccolo grande Mika arriverà al Mediolanum Forum di Assago (Mi), con il suo “The Boy Who Knew Too Much Tour”, che rappresenta un tour ricco di vita, di energia, di colori, giochi e sorprese per colui che é diventato uno dei massimi esponenti del mondo pop.
(Biglietto posto unico : 30 euro + prev / Tribuna Gold 50 euro + prev. – Inizio: ore 21)
Poi ci sarà la regina, Lady Gaga, una delle artiste più amate degli ultimi anni, di certo la più attesa nel nostro paese; Gaga ha annunciato le nuove date del suo tour, il “The Monster Ball Tour”, che partirà il 28 giugno da Montreal per poi arrivare all’appuntamento italiano il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.
(Tribuna numerata: 85 euro + prevendita, Parterre in piedi: 65 euro + prevendita, Seconda tribuna numerata: 65,00 + prevendita, Terza tribuna numerata: 50 + prevendita).

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.