Loredana Errore: “L’adozione mi ha salvata, poi é arrivata la musica”

E’ nata a Bucarest ed é finita in un orfanotrofio disastroso, dove le condizioni igieniche erano davvero pessime, niente medicine che venivano spedite direttamente dall’Italia. A soli tre mesi é stata adottata, ma ha dovuto continuare il suo terribile soggiorno in orfanotrofio per un altro anno prima di poter finalmente giungere dalla suo nuova famiglia italiana, ad Agrigento. Loredana Errore ne ha davvero passate di tutti i colori sin da piccola, ha dovuto fronteggiare diversi problemi di salute, tutti riscontrati durante quella terribile esperienza in orfanotrofio.
“Arrivai in Italia e solo grazie alle cure dei miei genitori sono riuscita a riprendermi velocemente. E’ solo grazie a loro che ho potuto capire che il vero amore esiste”, dice Loredana intervistata da Dipiù Tv.

Il suo sogno, professionalmente parlando, é sempre stato uno e per riuscirvi, prima di approdare ad “Amici”, ha partecipato a diversi concorsi, tra cui SanremoLab, il Festival di Napoli e il Premio Mia Martini.
“Ricevevo sempre complimenti e applausi, ma non cambiava mai nulla, la mia carriera non ne voleva sapere di cambiare”, continua lei.
Poi sappiamo tutti ciò che é successo durante il suo periodo all’interno della scuola di “Amici”, dove é arrivata seconda, conquistando molti fan, migliaia di fan, una su tutte però, resta la mamma Enza che é riuscita a convincerla a partecipare al talent show di Canale5.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.