Pierdavide, ecco cosa si nasconde dietro al nuovo idolo della musica!

Sono davvero tanti, tantissimi, coloro che hanno scommesso su di lui, tanto che ora Pierdavide Carone è al primo posto della classifica degli album più venduti con “Una canzone pop”. Attualmente ha venduto 100mila copie e non possiamo dimenticare quel tanto importante Premio della Critica che ha ottenuto ad “Amici”.
In qualche modo Pierdavide Carone é già una superstar, vi basta pensare che “Per tutte le volte che”, canzone vincitrice di Sanremo é stata infatti scritta da lui.
Ma quale sarà il suo segreto per aver trovato la giusta chiave di scrittura, catturando l’attenzione del pubblico?
“Cerco di non leggere i giornali e di scrivere moltissimo anche perché sono rimasto ‘fermo’ per un po’ di settimane con le composizioni delle canzoni. In realtà ho tanti altri brani nel cassetto che basterebbero per fare un altro album”, dice il giovane ex concorrente del talent show di Canale5.

E finalmente é lui stesso a svelare un segreto importante; tutti almeno una volta ci siamo chiesti se lui o Valerio Scanu avessero mai fatto l’amore in tutti i laghi…e il simpatico Pierdavide risponde così: “Quando ho scritto quel verso l’ho fatto in senso metaforico per esprimere l’amore totalizzante. Poi è stata recepita invece come un qualcosa di ‘fisico’. E mi sembra anche difficile dal momento che in Puglia dove vivo laghi non ce ne sono”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.