Lady Gaga non si ferma più: proposta hard a Boy George

Ebbene sì, dobbiamo nuovamente parlare di lei, che in fonda fa davvero tanta simpatia: Lady Gaga avrebbe fatto una proposta particolare a Boy George, che basito ha così dichiarato al The Mirror: “Eravamo dietro le quinte di un mio concerto, Lady GaGa si è avvicinata e mi ha chiesto un autografo sulla sua vagina!”.

[ad]

Evviva gli autografi sul corpo, anche se in questo casa potrebbe essere una zona un po’ scomoda. Resta il fatto che la vicenda raccontata dal cantante si é poi conclusa in maniera ironica e l’autografo tanto atteso del cantante dei Culture Club é finito sopra il cappello della regina del pop.

“E’ successo tutto in un attimo c’erano un sacco di persone nel camerino ed era tutto caotico. Ma appena ho visto Lady GaGa ho subito notato il suo stile. Mi ha colpito molto la sua dolcezza e con tanto candore mi ha chiesto l’autografo sulla sua vagina! Ma alla fine le ho autografato il suo eccentrico cappellino. Sono un fan di questa splendida cantante che trovo sia ricca di talento vero”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.