Mary J. Blige presenta in Italia il suo “Stronger With Each Tear”

Per parlare di lei con i dovuti modi bisogna parlare in numeri: 40 milioni di dischi venduti e 9 Grammy Awards in 15 anni di carriera, questa é Mary J. Blige, l’incontrastata regina dell’ R&B.

[ad]

Il suo ultimo album “Stronger With Each Tear”, uscirà il 19 marzo ed é stata lei a presentarlo alla stampa italiana; come dice il titolo dell’album (più forte con ogni lacrima), la cantante ha voluto rappresentare le sue emozioni, le sue sensazioni dicendo che “ogni volta che piango voglio essere più, forte perché credo che dalle brutte situazione si possa capire cosa non fare più o cosa fare in modo diverso”.

L’album contiene anche il singolo “Each Tear”, interpretato insieme a Tiziano Ferro.
“Each Tear ha un messaggio talmente forte che ne ho realizzate cinque versioni, con artisti rappresentativi di Paesi diversi, perché volevo che i fan di tutte le nazioni si sentissero coinvolti personalmente senza lasciare fuori nessuno. Ho scelto Tiziano perché stavo cercando ‘The Man’, l’artista più rappresentativo per l’Italia. Quando abbiamo girato il video insieme, ho capito che è anche una bellissima persona e fra noi si è creato un forte feeling”, ha commentato soddisfatta la cantante.
Ma per lei i progetti lavorativi non riguardano solo il mondo musicale e un tour che la terrà occupata per tutta l’estate: Mary J.Blige pensa ad un film in cui interpreterà la cantante Nina Simone “artista con cui sento di avere tantissimo in comune, dall’abuso di droghe e alcol, alla forza di reagire per non mettersi più nei guai”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.