Maionchi: “Dissi no a Valerio Scanu perché era troppo giovane”

Durante la trasmissione “Quelli che il calcio” andata in onda domenica pomeriggio, la conduttrice Simona Ventura ha mostrato alla sua ospite, la discografica Mara Maionchi il video del provino di Valerio Scanu per il programma X Factor.

[ad]

“Io avevo trovato Scanu interessante, molto interessante, ma aveva solo sedici anni, non aveva finito il liceo, così gli ho detto: vai a casa, finisci il liceo, poi torni … invece è andato da un’altra parte”, scherza e si giustifica la Maionchi, che non aveva ancora mai parlato della sua scelta.

Il giovane cantate sardo ha vinto Sanremo grazie ad un brano scritto da uno degli attuali concorrenti di “Amici”, Pierdavide Carone; il momento d’oro di Valerio continua, mentre sembra che vi sia un po’ di delusione in casa Rai per non averlo scoperto prima dei rivali di Mediaset.
A soli 16 anni il cantante sardo partecipò alle selezioni per X Factor ma proprio la Maionchi decise di scartarlo e così Valerio decise di approdare ad Amici e tentare la fortuna grazie al programma di Maria De Filippi.
Subito dopo, per riprendere il tema giocoso della trasmissione, la Ventura ha fatto ascoltare la parodia della canzone “Per tutte le volte che”, cantata da Elio e le storie tese.
Tra risate e divertimento la Maionchi analizza il testo e dice: “Te l’hai mai fatto in tutti i laghi? In tutti laghi è una roba brutta!”
Insomma l’importante é che se ne parli.

Alessandra Battistini

3 Commenti su Maionchi: “Dissi no a Valerio Scanu perché era troppo giovane”

  1. Già..L’IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI. PECCATO CHE, COME AL SOLITO, SIMONA VENTURA NON CI FA UNA BELLA FIGURA AD IRONIZZARE IN TAL MODO. APPARE, COME SEMPRE, SGUAIATA E POCO INTELLIGENTE. MA DA CHI E’ RACCOMANDATA???? MI DOMANDO IO…

  2. Ma perchè nei vari “blog” dove la Maionchi parla di Valerio si cerca a tutti i costi di farle esprimere pareri negativi su di lui?Non è così, dice solo che era troppo giovane e forse “artisticamente immaturo”, cosa c’è di strano?Non l’ha mai criticato, non mi risulta.

  3. Chissa come si comporterebbe la cara Rai se Valerio fosse uscito fuori dal Talent di Raidue. Purtroppo la Rai “rosicona” non ha digerito bene il fatto che anche quest’anno l’ambito leoncino sia andato a finire nelle mani di un ragazzo scoperto dall staff di amici. Resta il fatto che Valerio è un gran talento e come tale andrebbe rispettato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.