Top ten singoli: Lady GaGa batte i Black Eyed Peas

Cari lettori, siamo giunti alla seconda settimana di Febbraio e la top ten singoli ha subito valide modificazioni. Partiamo con la numero dieci, dove troviamo Laura Pausini con Non sono lei, alla posizione numero nove scende vertiginosamente Robbie Williams con You Know Me, alla numero otto, invece, Jay-Z con Empire State Of Mind (feat. Alicia Keys) e alla numero sette una new entry, Skunk Anansie con Squander.

[ad]

Entriamo nella parte centrale della classifica, dove alla numero sei troviamo KE$HA con Tik Tok, la seconda new entry della settimana, alla numero cinque i Muse con Undisclosed Desires e alla numero quattro Jovanotti e la sua romantica Baciami ancora.

Nelle parti alte della classifica singoli la situazione è ben diversa da quella della scorsa settimana; alla numero tre incontriamo Mika con Rain, alla numero due, invece, i Black Eyed Peas con Meet Me Halfway battuti da Lady GaGa con Bad Romance alla numero uno.

About Alfonso Alfano 503 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.