Arriva l’autobiografia di Ozzy Osbourne

L’America potrà finalmente catapultarsi sull’attesissima autobiografia di Ozzy Osbourne, “I Am Ozzy”; il libro sarà una sorta di documentario che ci racconta la vita del rocker, dai suoi inizi in Inghilterra, fino ad oggi, dopo essersi conquistato lo status di celebrità mondiale come musicista e personaggio tv, conosciuto anche come “il padrino dell’heavy metal”.

[ad]

Da Birmingham fino al suo successo che gli ha permesso di ottenere notorietà planetaria, lui che è stato il frontman dei Black Sabbath; questo libro è in cantiere da ormai 2 anni, e finalmente l’attesa dei fan è terminata.
Il suo forte carisma quando sale sul palco gli ha permesso di essere considerato come un innovatore del genere, senza dimenticare i suoi atteggiamenti trasgressivi, causa di polemiche di gruppi religiosi e conservatori.

Come non ricordare i suoi tour, i suoi eccessi da prima pagina, le numerose leggende in merito al suo personaggio.
“Non è mia intenzione dimostrare nulla. Non ho più bisogno di dimostrare nulla. Se qualcuno compra la mia autobiografia e si fa una risata leggendo, è proprio quella la mia storia!”, ha detto Ozzy parlando del libro.
Intanto sarà trasmessa di nuovo in tv, la serie dedicata alla controversa famiglia Osbourne, risalente a qualche anno fa, quando Ozzy e famiglia decisero di aprire le porte della propria casa ai loro fan!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.