“Casa Sanremo” di Radio Italia torna in scena

Ritorna “Casa Sanremo” di Radio Italia, uno dei tanti appuntamenti che riguardano il Festival di Sanremo, giunto oramai alla terza edizione. L’evento si svolgerà all’interno dei Palafiori con Radio Italia solo musica italiana. E’ una delle tante occasioni offerte ad artisti e staff musicali per incontrarsi e fare interviste.

[ad]

Si tratta di uno degli eventi più importanti della musica italiana e, come tale, è segnato da diversi eventi. Quello organizzato da Radio Italia è un evento molto importante, che vede come protagonisti tanti artisti e tanti volti della musica italiana. Oltre alla possibilità di incontrare colleghi del mondo della musica, l’evento permette di concedersi momenti di relax e di piacere, organizzando anche interviste in un ambiente riservato e dotato di ogni tipo di comfort.

L’evento è nato da un’idea di Vincenzo Russolillo del Consorzio Gruppo Eventi e di Mauro Marino, storica voce della radiofonia italiana che da gennaio, il sabato e la domenica dalle 14:00 alle 18:00, sarà in onda su Radio Italia con Francesca Leto. Tutti gli aggiornamenti su eventi, musica live, jam session, che si terranno a partire dal 12 Febbraio, sono disponibili sul sito www.casasanremo.it e sul Facebook Casa Sanremo.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.