Skunk Anansie creano la colonna sonora per il film di Vaporidis

Sembra proprio che la loro riunione stia non solo facendo impazzire i fans, ma sta portando alla band una vera fortuna e il ritrovato successo che loro spetta. Gli Skunk Anansie non conquistano successi solo in campo discografico.

[ad]

Prima hanno scalato le classifiche di vendita, poi sono riusciti a far registrare il tutto esaurito nelle 24 date europee (comprese Milano e Firenze); ora il loro brano ”Squander” é stato scelto come colonna sonora del nuovo film interpretato da Nicolas Vaporidis, ”Tutto l’amore del mondo”, che uscirà nelle sale il prossimo 19 marzo.

Anche a livello radiofonico la canzone si conferma una delle più trasmesse e soprattutto una delle più richieste nel nostro paese, ed ha già raggiunto la quarta posizione del Music Control.
La bellissima canzone, prende il via con un essenziale ed incisivo riff di chitarra, palleggiato da incantevoli archi e dalla divina voce di Skin. Nel loro ”Smashes & Trashes” sono poi contenuti brani selezionati dai primi tre album della band, una sorta di best of insomma.
Tra le migliori citiamo le indimenticabili ”Weak”, ”Hedonism (Just Because You Feel Good)”, ”Secretly”, per poter rivivere le emozioni grazie ad un album da ascoltare ancora e ancora, traccia dopo traccia.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.