Duetto Blige e Bocelli per Haiti

Continua la campagna in aiuto della popolazione di Haiti colpita dal terremoto e letteralmente devastata. La notizia dell’ultima ora riguarda gli organizzatori dei prossimi Grammy, pronti ad inventarsi qualcosa proprio per continuare a sostenere la popolazione.
Così è stato deciso che Mary J. Blige e Andrea Bocelli si esibiranno in un duetto nella canzone di Simon & Garfunkel “Bridge over troubled water” ai Grammy di domenica prossima, con lo scopo di raccogliere fondi per le vittime del sisma di Haiti.

[ad]

L’audio e il video della speciale performance pensata per l’evento sarà messa a disposizione su iTunes subito dopo la trasmissione live della serata di premiazione che si svolgerà a Los Angeles.
Chiaramente tutti i proventi andranno alla Croce rossa per Haiti.
Tra l’altro la performance rappresenterà anche un vero e proprio tributo alla canzone stessa, “Bridge over troubled water”, che ben 40 anni fa vinse il Grammy come miglior canzone e miglior album dell’anno.
La collaborazione tra i due cantanti di fama internazionale segue il telethon per Haiti, organizzato dall’attore George Clooney, che al momento ha raccolto 66milioni di dollari.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.