Top ten singoli: Black Eyed Peas rubano la vetta a Robbie Williams

Eccoci giunti all’ultima classifica del primo mese del 2010, con posizioni più o meno stabili eccetto qualche new entry ce balzo di posizione che caratterizzano questa classifica settimanale di singoli. Partiamo subito con la posizione numero dieci, dove incontriamo Laura Pausini con Non sono lei, discesa vertiginosa dalla posizione numero cinque; alla posizione numero nove una new entry, Lady GaGa con Bed Romance, seguita, alla posizione numero otto, da uno stabile Michael Jackson con This is it, mentre alla posizione numero sette incontriamo Jay-Z  feat. Alicia Keys con Empire State Of Mind.

[ad]

Passiamo alla parte centrale della classifica, ovvero le posizioni sei, cinque, quattro, quelle che anticipano la vetta. Alla posizione numero sei incontriamo Rihanna con Russian Roulette, seguita, in quinta posizione da Mika con Rain mentre alla quarta una new entry: Jovanotti con Baciami ancora.

Eccoci ai posti alti della top ten singoli, la più attesa della settimana. In terza posizione si piazza Gianna Nannini feat. Giorgia con Salvami, alla posizione numero due, invece, scende Robbie Williams con You know me, lasciando il trono della vetta ai Black Eyed Peas con Meet Me Halfway.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.