Top ten album – ancora Vasco in vetta

Eccoci giunti nella top ten album della terza settimana di Gennaio. La situzione si mantiene piuttosto stabile, con un sorprendente ritorno di Tiziano Ferro con Alla mia età in posizione numero dieci. Alla nona posizione, invece sale di una posizione Marco con Dove si vola, mentre all’ottava posizione scende Sting con If On A Winter’s Night. Alla settima posizione incontriamo Elisa con Heart, un album che sta riscuotendo un grande successo, soprattutto con l’esordio avuto con Ti vorrei sollevare, il brano in cui Elisa duetta con Giuliano Sangiorgi.

[ad]

Alla numero sei si conferma Lady GaGa con The Fame Monster: la popstar, ricordiamo che è stata vittima di un malessere per il quale ha dovuto rimandare la sua tourneè. Alla numero cinque, invece, scende Claudio Baglioni con Q.P.G.A., un album che riesce a tener testa alle new entry: davvero un grande succcesso Questo Piccolo Grande Amore. Alla numero quattro c’è un grande volto, The King of the Pop, così l’hanno definito in tanti: è lui, Michael Jackson e il suo This Is It, un successo che va oltre gli applausi di sala, un successo che non ha limiti, tanto da continuare a cavalcare l’onda delle classifiche di tutto il mondo.

Entriamo nelle parti alte della classifica, respirando già l’adrenalina della vetta. Alla numero tre incontriamo Mario Biondi con If, a seguire in seconda è Laura Pausini con Live World Tour 09 mentre alla numero uno si riconferma Vasco Rossi con Tracks 2. Inediti & Rarità.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.