Lo show hot di Pink con l’ex marito

Pare che la ribelle, scatenata e carismatica Pink voglia mantenere un buon rapporto con il suo ex marito; i due sono volati in Germania, dove lei doveva prendere parte ad una tappa del suo tour.
Il caro Carey Hart forse non sapeva a cosa sarebbe andato incontro: a metà concerto, Pink ha invitato l’ex maritino a salire sul palco con lei, lo ha fatto spogliare per poi sdraiarsi sopra di lui per concludere degnamente lo show.
Ovviamente i fan sono impazziti vedendo tale scena, avvenuta sulle note di “So What”.

[ad]

Del resto anche il video della canzone, quando uscì a fine ottobre, venne accolto con ironia. Il brano prende in giro non sono l’artista ma anche il suo vecchio amore, ma Pink si affretta a precisare: “Ma non c’è alcun riferimento contro il mio ex compagno. E’ solo un videoclip sarcastico e umoristico ed è anche un consiglio a non attaccarsi troppo all’amore”.
Del resto lei si è sempre schierata contro all’istituzione del matrimonio.
Non c’è molto altro da dire su di lei, che sa davvero catturare l’attenzione della gente, trattando temi importanti con toni ironici, un modo utile affinché arrivi a colpire la gente!
Noi siamo con Pink!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.