Fiorella Mannoia torna per il concerto di Natale

fiorella-mannoiaE’ terribilmente bello poter donare un po’ di serenità a tutti coloro che hanno davvero maggior bisogno di divertirsi, soprattutto visto l’arrivo delle festività natalizie. Stiamo parlando di centri diurni, case di riposo, case di cura. Detto fatto! Mercoledì 23 dicembre sarà organizzato al Teatroteam di Bari un concerto di Natale, dove si esibirà Fiorella Mannoia. Il tutto per permettere alla musica di fondersi con la solidarietà.

[ad]

Il totale incasso dei biglietti, che vanno dai 9 ai 17 euro, sarà devoluto in beneficenza; lo spiega il presidente del progetto: “Con questo concerto abbiamo voluto lanciare un messaggio concreto alle fasce più deboli della società, dare un segno della nostra attenzione. Non vogliamo far sentire soli i nostri cittadini, vogliamo dare una stretta di mano a chi non ha la nostra stessa fortuna. Vorrei che i cittadini benestanti comprassero pacchetti di biglietti e li regalassero ai meno abbienti”.

La cantante romana, vincitrice per cinque edizioni premio Tenco come miglior interprete, potrà così interpretare i suoi più noti successi, riaffacciandosi così al mondo della beneficenza, che non le è affatto nuovo.
Tra le sue più belle canzoni non potranno certo mancare “Come si cambia”, “Quello che le donne non dicono”, senza dimenticare che Fiorella potrà poi rielaborare canzoni famose con la sua calda voce.
E soprattutto presenterà anche la sua hit, in duetto con Noemi, della scorsa edizione di X-Factor, “L’amore si odia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.