Ancora number one per Black Eyed Peas

classifica-singoli-balck-eyed-peasCari lettori, eccoci giunti alla prima settimana di Dicembre. La classifica singoli incalza con new entry ma anche con scalate e discese per altri. Resta ancora qualche stabile ma, come vedremo, c’è molto da chiacchierare intorno all’evolversi della classifica. Apriamo subito l’argomento con una new entry. Al decimo posto troviamo Neffa con Nessuno, seguito, al nono, da un’altra giovane new entry, Jay-Z feat. Alicia Keys con Empire State Of Mind. All’ottava posizione troviamo Natalie Imbruglia con Want, seguita, alla settima, da Laura Pausini e la sua Con La Musica Alla Radio.

[ad]

Entriamo nella parte centrale della top ten. Alla numero sei troviamo Tiziano Ferro con Il sole esiste per tutti, seguito in quinta da Michael Bublè con Haven’t Met You Yet, mentre al quarto si piazza Vasco Rossi con Ad Ogni Costo, scomparso nella top ten della scorsa settimana.

Entriamo, finalmente, nella parte più emozionante della top ten. Alla numero tre si piazza Elisa feat. Giuliano Sangiorgi con Ti Vorrei Sollevare, seguito, in seconda posizione, da Robbie Williams con Bodies. In prima posizione si riconfermano i Black Eyed Peas con I gotta feeling.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.