Top Ten Singoli – Numero uno per Robbie Williams

robbie-williams-bodiesEccoci giunti all’ultima classifica di Novembre. Andiamo subito a vedere quali sono le new entry di questa settimana e gli artisti in gara. Apriamo la classifica con una new entry, Beyoncé con Sweet Dreams alla posizione numero dieci, seguita in nona da Mika con We Are Golden, stabile per questa ultima metà di Novembre, mentre all’ottavo troviamo un Tiziano Ferro in discesa con l’ultimo estratto, Il sole esiste per tutti.

[ad]

Alla numero sette si piazzano Noemi e Fiorella Mannoia con L’Amore si Odia, seguite, in sesta posizione da Natalie Ibruglia con Want, la seconda new entry della settimana. Sale di una posizione Laura Pausini e la sua Con la musica alla radio, seguita alla numero quattro dai Black Eyed Peas con I gotta feeling.

Eccoci giunti nella parte alta della classifica e l’adrenalina sale. Alla posizione numero tre Vasco Rossi ritorna nella rosa dei prediletti con Ad Ogni Costo, in seconda Michael Bublè che lascia il suo trono con Haven’t Met You Yet e in prima posizione Robbie Williams con Bodies.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.