Arriva a Milano il concerto di Michael Bublè

michael-bubleCi sarà da aspettare ancora un po’, ma tutti i fan potranno gioire nel vedere Michael Bublè tornare per un concerto nel nostro Paese. Il cantante canadese, dopo ben due anni e mezzo dal suo ultimo concerto italiano, tornerà il 23 maggio 2010 al Mediolanum Forum di Assago, a Milano.
Lui che con le sue magiche canzoni ha venduto oltre 22 milioni di dischi in tutto il mondo.

[ad]

Il suo primo vero trionfo è stato con l’album “It’s time” che detiene ancora il record di permanenza nella Billboard Traditional Jazz chart.
Il suo ultimo disco invece si chiama “Call me irresponsible”, uscito nel 2007 ed ha conquistato la vette delle classifiche di vendita in ben 15 paesi, ma non solo, ha potuto anche aggiudicarsi un ambitissimo Grammy Award.

A due anni dal suo ultimo lavoro, il 16 ottobre scorso è poi uscito “Crazy Love”, composto da undici standard reinterpretati e due inediti. Tra i pezzi da lui reinterpretati possiamo trovarvi “Cry me a river”, “You’re nobody till somebody loves you”, “Georgia on my mind” e “Baby (You’ve got what it takes)” che ha poi interpretato con Sharon Jones e i Dap-Kings.
Uno dei due inediti che troviamo  è il singolo “Haven’t met you yet”, scritto da Bublè con Alan Chang e Amy Foster, e “Crazy Love” è la cover della canzone di Van Morrison, brano che dà il titolo all’album.
Questo album è stato prodotto da David Foster, Bob Rock e Humberto Gatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.