“Anima Intima, Anima Rock” è il nuovo cofanetto di Biagio Antonacci

antonacciE’ disponibile in tutti i negozi di dischi il nuovo cofanetto di Biagio Antonacci, su etichetta Basta Edizioni Musicali S.r.l. distribuito da Sony Music, cofanetto dal titolo “Anima Intima, Anima Rock”. La raccolta si compone di due distinti DVD che raccolgono due grandi momenti dell’ultima fortunata tourneè di Biagio: una prima tranche di concerti nei più importanti e storici Teatri italiani, dove Antonacci ha potuto esprimere, al meglio, la sua ‘anima intima’ ed una tranche seconda nei Palasport, dove l’artista ha mostrato tutta la sua anima ‘anima rock’.

[ad]

I DVD contengono oltre 40 tracce, le più belle in assoluto, selezionate con cura ed attenzione, per offrire quello scorcio di Biagio indimenticabile a tutti i fan che lo seguono da sempre, oltre che immagini dei momenti più emozionanti, immortalati per rivivere tutta la passione del nostro Biagio. Ad arrichirlo, sono i contenuti speciali di questo progetto live che ha unito tradizione e innovazione, ottenendo un indiscusso successo, sia dal pubblico che dalla critica.

Un valido lavoro che ci riporta agli antichi sapori di Antonacci e della sua splendida musica, appassionata, emozionante, unica, biagio-antonacciintensa, fatta di quegli alti e bassi che la vita quotidianamente ci propone; il nuovo lavoro ci ricorda il successo ottenuto da Biagio con il tutto esaurito in ognuna delle 22 tappe allestite per il live, tappe in cui Biagio ha potuto esprimere tutta la sua professionalità artistica, regalando lacrime e battiti di mani, che accompagnavano il suono di un vento musicale intenso e piacevole.

A caratterizzare “Anima Intima” è un Biagio interprete di se stesso, protagonista di divertenti anneddoti che la raccontano la sua vita, non solo di musicista, ma anche di uomo comune.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.