Rihanna ha davvero la cellulite?

rihanna-biondaBella, giovane, fa cantare, fa ballare, al centro di rivelazioni musicali e gossip allo stesso tempo. E’ Rihanna, in vetta alla classifica delle musical girls più chiacchierate del momento. Questa volta a far parlare di sé non è il suo talento né il suo apprezzato fascino, ma la sua cellulite. Stiamo davvero parlando della Rihanna che tutti conosciamo?

[ad]

Più che paradossale mettere in correlazione due ingredienti così contrapposti, Rihanna e la cellulite. Eppure i rumors sembrano trasformarsi in realtà, ed è subito gossip. Paparazzata all’uscita di una discoteca per festeggiare l’anteprima del suo nuovo album, Rihanna si presenta in condizioni imbarazzanti all’obiettivo fotografico, tutt’altro che fotogenico. Le immagini hanno già fatto il giro del mondo. Ma il Daily Mail non ha girato molto intorno alla notizia, finita in prima pagina. Le immagini parlano da sé, niente da aggiungere per il Daily Mail.rihanna-cellulite

La 21enne è stata fotografata in condizioni poco presentabili. Dopo l’anteprima esclusiva del suo nuovo album alla Brixton Academy, i postumi dei festeggiamenti si fanno notare. Nelle foto abbiamo una Rihanna deciamente alticcia che, sorretta da alcune persone del suo staff, viene accompagnata all’interno di una limousine. E in quelle stesse foto, sotto gli occhi di tutto il mondo, ci sono le sue gambe, ricoperte da sola cellulite. Un fotomontaggio? Uno scherzo? Una satira di stampa? O forse davvero Rihanna?

1 Commento su Rihanna ha davvero la cellulite?

  1. NO NON è RIHANNA NON PUò ESSERE LEI XK LE SUE GAMBE SONO CONOSCIUTE COME LE MIGLIORI DEL MONDO DAVVERO CREDETEMI!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.