Top Ten Singoli: una vetta da sogno

mbubleCari lettori, siamo giunti alla seconda settimana di Novembre e la classifica avanza, con nuova musica e nuove sorprese. Per diverse settimane abbiamo avuto al primo posto i Black Eyed Peas con I gotta feeling; questa settimana chi ci sarà? Andiamolo subito a scoprire.

[ad]

Al decimo posto, questa settimana, c’è una new entry, Whitney Houston con Million Dollar Bill, secondo estratto dal nuovo album I look to you, seguita, alla numero nove, da Mika e la sua We Are Golden. All’ottava posizione scende ripidamente, dalla seconda, Robbie Williams con Bodies, seguito, in settima da Vasco Rossi con Ad ogni costo.

Avanziamo in posizione centrale fino a giungere alla sesta posizione, dove incontriamo Laura Pausini e Con La Musica Alla Radio, seguita, in quinta posizione da un’altra new entry, già un grande successo in radio, Tiziano Ferro con Il sole esiste per tutti, prosegendo con la quarta, dove incontriamo stabile Shakira con She Wolf.madonna3

Eccoci giunti all’apice della top ten singoli. Sul podio di questa settimana troviamo Noemi feat. Fiorella Mannoia con L’Amore Si Odia in terza posizione, balzo considerevole per Madonna con Celebration che passa dalla nona alla seconda posizione, ma ancor più considerevole è lo slancio del re dello swing, Michael Bublè con Haven’t Met You Yet, in vetta questa settimana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.