E mentre Vasco rifà i Radiohead, Yorke incassa un successone

thomyorkeEra una promessa, ora è una realtà. L’aveva promesso Thom Yorke, musicista e cantante dei Radiohead: «Fare un album nuovo ora ci distruggerebbe, ci vorrà un pò per rivedere insieme i Radiohead». Il lunatico leader della band, conferma speranze ai componenti del gruppo e, di sicuro, ai suoi fan: Yorke si prepara a debuttare dal vivo il 4 e 5 Ottobre all’Orpheum Theatre di Los Angeles con una nuova formazione.

[ad]

Thom Yorke ha chiesto a Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers, a Nigel Godrich, storico produttore della band inglese e a Joey Waronker, collaboratore dei R.E.M., di provare insieme il nuovo materiale musicale, arrangiando anche i brani di “The Eraser”, suo esordio come solista. Del nuovo gruppo fa parte anche il chitarrista e percussionista brasiliano Mauro Refosco. «Abbiamo provato assieme per un pò di settimane e ci siamo divertiti, vediamo se potrà funzionare» ha commentato Thom.

A misurarsi con i commenti e con uno dei brani più apprezzati dei Radiohead è la rockstar di casa nostra, Vasco Rossi, il quale ha proposto, in versione italiana il singolo “Creep”, uno dei brani più amati del gruppo britannico. ora sinonimo di “Ad ogni costo”, tra i brani più amati del gruppo britannico. Le discussioni sono aperte qui su classifichemusica.com

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.