Sonohra a Londra per il nuovo album

sonohraLuca e Diego, i componenti del duo Sonohra presto torneranno sotto i riflettori con un nuovo album, il secondo della loro giovane ma fortunata carriera artistica, con uscita prevista nei primi mesi del 2010.

Il duo di Verona è attualmente impegnato nella registrazione del nuovo materiale presso i leggendari Abbey Road Studios di Londra. I fratelli Fainello hanno iniziato la settimana registrando le chitarre acustiche, dopo aver ultimato le registrazioni del basso.

Lo stesso Luca ha voluto aggiornare i loro fans sul nuovo lavoro scrivendo il seguente messaggio sulla sua pagina Facebook: «Ciao a tutti, qui a Londra giornata molto autunnale. Si continua a lavorare in studio, abbiamo cominciato con la registrazione delle chitarre acustiche. Auguro a tutti un felicissimo inizio settimana. Tanti saluti da Abbey Road, rock’n’London».

Il lavoro musicale di questo giovanissimo duo di Verona ha colpito l’attenzione di molti ragazzi, anche per il loro modo di coinvolgere il pubblico ma soprattutto per la loro musica.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Trackback & Pingback

  1. diggita.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.