Grande ritorno di Carmen Consoli

consoliDolce, melodica, soft è la vera identità di Carmen Consoli. Riparte sulla scena musicale con un nuovo singolo dal titolo “Non Molto Lontano Da Qui”, in uscita il 9 Ottobre. Anticipatore del nuovo disco, dal titolo ancora incognito che dovrebbe essere disponibile a partire dal 30 Ottobre, il nuovo singolo tende a rimettere in gioco tutta la professionalità della Consoli, annessa di buona musica e tanta voglia di ritornare ad essere applaudita dai tanti fans.

Questo nuovo lavoro arriva a tre anni di distanza da “Eva Contro Eva”.

Ricordiamo che la Carmen Consoli è stata una delle tante artiste italiane a partecipare al concerto di beneficenza per l’Abruzzo, voluto e ideato dalla Pausini, intitolato Amiche Unite per l’Abruzzo.

La cantante siciliana ritorna a prendere parte al globo musicale con un nuovo album di inediti, il quale è destinato a diventare l’oggetto/soggetto di un tour. Secondo le previsioni, Carmen Consoli sarà, per il 2010, impegnata in un grande tour che la vedrà protagonista delle più importanti piazze d’Italia.

1 Commento su Grande ritorno di Carmen Consoli

  1. Grande Carmen.. Ma perchè non chiama le sue amiche per l’Abbruzzo, ed organizzano un concerto dal titolo: Le amiche di Giampilieri?

1 Trackback & Pingback

  1. diggita.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.