Grande ritorno di Carmen Consoli

consoliDolce, melodica, soft è la vera identità di Carmen Consoli. Riparte sulla scena musicale con un nuovo singolo dal titolo “Non Molto Lontano Da Qui”, in uscita il 9 Ottobre. Anticipatore del nuovo disco, dal titolo ancora incognito che dovrebbe essere disponibile a partire dal 30 Ottobre, il nuovo singolo tende a rimettere in gioco tutta la professionalità della Consoli, annessa di buona musica e tanta voglia di ritornare ad essere applaudita dai tanti fans.

Questo nuovo lavoro arriva a tre anni di distanza da “Eva Contro Eva”.

Ricordiamo che la Carmen Consoli è stata una delle tante artiste italiane a partecipare al concerto di beneficenza per l’Abruzzo, voluto e ideato dalla Pausini, intitolato Amiche Unite per l’Abruzzo.

La cantante siciliana ritorna a prendere parte al globo musicale con un nuovo album di inediti, il quale è destinato a diventare l’oggetto/soggetto di un tour. Secondo le previsioni, Carmen Consoli sarà, per il 2010, impegnata in un grande tour che la vedrà protagonista delle più importanti piazze d’Italia.

About Alfonso Alfano 503 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su Grande ritorno di Carmen Consoli

  1. Grande Carmen.. Ma perchè non chiama le sue amiche per l’Abbruzzo, ed organizzano un concerto dal titolo: Le amiche di Giampilieri?

1 Trackback & Pingback

  1. diggita.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.