Ozzy Osbourne Esce Allo Scoperto: “Amo Phil Collins”

Dal titolo sembrerebbe proprio che il grande re del metal, nonchè ex leader e voce dei leggendari Black Sabbath, sia diventanto gay ed abbia cominciato una perversa relazione con Phil Collins, ex cantante dei Genesis. D’altronde Ozzy non ha mai mancato di stupirci…

Purtroppo per voi però vi devo deludere, l’amore che prova Ozzy per Phil Collins è soltanto “musicale”, un po come accade per i Beatles insomma (si avete letto bene, Ozzy li adora).

La notizia è rimbalzata recentemente su alcuni tabloid inglesi e proviene direttamente dalla bocca della moglie, Sharon. A sua detta Ozzy apprezza molto la musica di Collins, in particolar modo adora la celebre canzone “In the air tonight”. Sharon si trovò addirittura costretta a buttargli via il cd al marito, visto che l’ascoltava a ripetizione (mi posso anche immaginare la scena :P ).

“In the air tonight” è comunque una delle più belle canzoni della storia secondo il mio modesto parere, ci può anche stare dunque che il “Principe delle Tenebre” la apprezzi. Chissà se Ozzy ha in mente di realizzarne una cover…


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.