Questa Ragazza è Veramente una Bomba con La Chitarra.. Ma è Veramente Una Lei?

Tempo fa, girovagando su Youtube a caccia di assoli di chitarra storici, son capitato sul profilo di questa “ragazza”. Perchè lo scrivo tra virgolette? Perchè il viso non lo mostra e a guardare con scrupolo qualcosa non torna… Ma ci torneremo dopo.

Questa “ragazza”  è una vera celebrità su Youtube, specie nella sua nazione, il Giappone. Entrando nel suo profilo infatti, che trovate qua: http://www.youtube.com/user/17586063, sulla sinistra potrete notare che è il 4° canale con più iscrizioni e l’83° più visto in assoluto. Sempre nel suo canale troverete ben 18 video dove si esibisce in pezzi non proprio semplici, vedi appunto Mr.Crowley che ho allegato sopra.

Si capisce comunque che questa 17586063 (non capisco perchè abbia scelto un nick numerico) è un uomo, anzi, un ladyboy.  Da cosa? Guardate attentamente le mani. La sua bravura comunque, abbinata a questo tocco di mistero sulla sua sessualità, l’ha fatta diventare quasi una star. Molti dei suoi video infatti superano tranquillamente il milone di visite e ricevono migliaia di commenti.

Tantissimi complimenti dunque per la sua bravura tecnica. Di assoli su Youtube è pieno, ma “questa” è davvero tra le migliori player in assoluto. Vi consiglio di guardarvi tutti i suoi assoli delle canzoni di Ozzy e di “Enter Sandman” dei Metallica che vi allego sotto.

2 Commenti su Questa Ragazza è Veramente una Bomba con La Chitarra.. Ma è Veramente Una Lei?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.