Eminem Prende in Giro Amy Winehouse nella sua Nuova Canzone.

Dopo tanti rumors circolati negli ultimi mesi, finalmente è uscita la nuova canzone di Eminem. Noi di ClassificheMusica.Com però volevamo saperne di più sulla presa in giro ad Amy Winehouse. Per la recensione completa della canzone e del video, vi rimando a questo link: nuova canzone eminem.

Nel videoclip musicale, è spudorata l’imitazione/caricatura di Amy Winehouse e dell’ex marito Blade (interpretato da Eminem). I due infatti si baciano in maniera abbastanza disgustosa in una cella (Blade tuttora dovrebbe essere ancora in galera).

Oltre all’imitazione, Eminem non manca di dedicargli anche una frase: “Amy, rehab never looked so good. I can’t wait, I’m going back”. Per chi non masticasse l’inglese: “Amy, la riabilitazione non è mai stata cosi bella. Non posso più aspettare, torna da me”.

Molti giornalisti in questi giorni si son chiesti il motivo di questo sfottò, giungendo poi alla conclusione più scontata. A quanto pare la Winehouse ha rifiutato una collaborazione con Eminem e lui si è dunque vendicato prendendosi gioco di lei. Effettivamente giocare la carta Amy Winehouse per il suo gran ritorno sulla scena musicale poteva essere una gran mossa commerciale, peccato per Eminem che la Winehouse non sia stata dello stesso avviso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.