Cordoglio dallo Staff di ClassificheMusica.Com per le Vittime del Terremoto a L’Aquila.

Sul fronte musicale delle news non è che ci siano delle grandi “notizione”. Oggi ho sentito per radio che il fratello di Paris Hilton si vuole mettere a cantare…

Tutto ciò mi ha fatto pensare a problemi ben più seri che purtroppo stanno attraversando in questo momento i nostri connazionali della regione Abruzzo. Il terremoto ha letteralmente messo in soqquadro il capolugo, L’Aquila, e tanti dei suoi paesetti circostanti, alcuni addirittura sono stati rasi al suolo. Al momento il bilancio è di 235 morti, 11 dispersi, 1000 feriti e 17.000 sfollati, una vera e propria tragedia.

Se volete/potete dare un aiuto alle persone abruzzesi in difficoltà dal terremoto, potete contattare la protezione civile a questo numero: 800.860.146.

Noi di ClassificheMusica.Com vogliamo dedicare una canzone di speranza e ottimismo a tutte quelle persone che purtroppo in questo momento si ritrovano in una tenda, in una macchina o in un albergo. Non siete soli.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.