Amy Winehouse Torna Nell’Isola di Santa Lucia.

Vi ricordate dell’articolo di dicembre scorso in cui parlavo di Amy Winehouse e della sua “vacanza disintossicante” nell’Isola di Santa Lucia, un piccolo paradiso terrestre dal clima tropicale?

Ecco, sembra che Amy stia facendo i bagagli per tornarci. La vita di Londra a quanto pare non la rende più felice, nonostante gli sforzi del padre di trovargli una bella casa confortevole lontano dalla zona mondana di Camden, dove abitava prima.

Secondo un Tabloid inglese la Winehouse dovrebbe essere già lì. E’ probabile che questa volta non ci resti “solo” 71 giorni ma almeno il doppio, visto che ha deciso di registrare il suo terzo disco proprio nella famosa isola delle Piccole Antille.

Il produttore del suo terzo album in studio dovrebbe essere Salaam Remi, una vecchia conoscenza per Amy Winehouse visto che si occupò della produzione di “Frank”, il suo album di debutto.

Sembra che Amy Winehouse voglia puntare molto sul genere reggae questa volta. Staremo a vedere… “Just a Friend” effettivamente mi era piaciuta molto. Noi di ClassificheMusica.Com aspettiamo con ansia il nuovo disco, sperando in un altro capolavoro.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.