Il Pensiero di Pino Scotto sui Cantanti del Momento.

Pino Scotto

Questa sera, bazzicando tra un video correlato e l’altro (quelli che rimangono sulla destra tanto per intenderci) di Youtube, son capitato sui alcuni celeberrimi spezzoni di Pino Scotto, estrapolati dal famoso programma di RockTv “Database”.

Pino Scotto ha avuto un notevole incremento di successo grazie a questo programma, in concomitanza con la messa in rete da parte dei suoi fans, di tanti spezzoni presi appunto da “Database”. La rabbia, l’ironia, il suo modo di esprimersi senza peli sulla lingua contro tutto e tutti, lo hanno fatto diventare quasi un idolo.

Oltre agli ammiratori ovviamente, si è creato molto “nemici” e non è raro assistere ad insulti espliciti nei suoi confronti. Insulti che ogni volta vengono respinti al mittente sempre in maniera piuttosto colorita.

Se non lo avete mai sentito e siete curiosi di sapere cosa ne pensa dei “maggiori” cantanti in circolazione, non vi resta altro da fare che guardarvi i video qua sotto.

Non voglio anticiparvi altro, godetevi Pino Scotto.

PINO SCOTTO SU “IL GENIO”

PINO SCOTTO SU GIUSY FERRERI

PINO SCOTTO SUI GUNS N’ROSES

PINO SCOTTO SU LAURA PAUSINI

PINO SCOTTO SU MADONNA

PINO SCOTTO SU CAPAREZZA

PINO SCOTTO SU ALEX BRITTI

PINO SCOTTO SUI TOKIO HOTEL

PINO SCOTTO SU J.AX

PINO SCOTTO SUI DARI

PINO SCOTTO SU MARCO CARTA

7 Commenti su Il Pensiero di Pino Scotto sui Cantanti del Momento.

  1. Pino Scotto è un grande e lo sarà sempre… per me è un mito. Ha sempre ragione su tutto e anche se sono una fan di Madonna su quel concerto ha pienamente ragione…

  2. pino sei 1 grande uomo oltre a 1 bravissimo musicista.gente come te e’ difficile trovarne al giorno d’oggi:spero ke 1 giorno ti possa incontrare e magari suonare anche insieme.

  3. Non sono molto ferrato nella musica del genere di Pino e quindi non potrei esprimere dei giudizzi tra i vari gruppi, Ma al dilà di questo, posso dire che dopo aver visionato per puro caso i video su youtube dove lui parla di sè raccontando anche a modo suo la sua rabbia verso l’amara società di oggi che come lui non ho mai condiviso, lo trovo veramente una persona di estremo interesse. e il peso delle sue parole colorite e forti, anche se non condivise da molti non lo sento affatto e non mi danno fastidio, perchè ho intuito che questa sua espressione di linguaggio è l’unica maniera che gli da la forza di esprimere a più persone le sue emozioni verso i veri valori della vita. Lo reputo una brava persona, di nobili pensieri e sentimenti, e anche se non mi intendo e non ascolto musica rock penso sin da ora che la sua musica senza dubbio, voglia esprimere e rispecchiare questi nobili valori e sentimenti alla vita che Pino augura per se e per gli altri. In particolare ho apprezzato e mi sono emozionato sull’opinione che ha espresso nel video a riguardo di Madre Teresa di Calcutta. Veramente piacere di avere incontrato le parole di questo personaggio. Grazie

  4. …tu dicevi che anche quel furbone del tuo ex padrone di casa era una brava persona…:P

  5. A me madonna è sempre stata sulle scatole per una miriade di ragioni, e non dico altro per non essere volgare.Se una volta mi piaceva, oora è da molto tempo che non mi piace più. :P
    Il mio ex padrone di casa nei miei riguardi lo è sempre stato una brava persona e infatti lo penso ancora adesso. in 3 anni non mi ha mai aumentato l’affitto, e soprattutto non mi ha mai rotto le P…
    Bye :P

  6. Unica pecca, Madonna non prende per il culo proprio tutto il mondo, dato che negli Stati Uniti ormai dalla fine degli anni ’80 non se la fila più nessuno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.