Beyoncè Riceve Complimenti da Michelle Obama e Ringrazia.

Beyoncè

Non è cosa di tutti i giorni per una cantante, ricevere dei complimenti dalla una firstlady. Specie negli Stati Uniti D’america. Vi immaginate la moglie di Bush che fa i complimenti a Rihanna per il suo “dare l’esempio”? E’ un immagine che mi stona sinceramente.

Ora però alla presidenza c’è un certo Barack Obama che nulla ha a che vedere con il precedente presidente americano Bush. La moglie, Michelle, è diventato un modello per tutte le donne americane.

Le sue figlie, Malia e Sasha, apprezzano molto i Jonas Brother e Beyoncè. Quest’ultima, complice anche il suo comportamento da “cittadino esemplare”, esercita un’influenza molto positiva per le bambine e dunque Michelle si è dovuta personalmente complimentare con la cantante. La risposta di Beyoncè non è tardata ad arrivare, in un intervista ha detto: “sono davvero deliziata dai complimenti di Michelle”.

Sempre a proposito di Beyoncè uscirà il 24 aprile in USA e verso autunno in Italia, il suo nuovo film “Obsessed”. In bocca all lupo Beyoncè. ;)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.