La Fidanzata di Ron Wood Impara a Suonare la Chitarra.

Ekaterina Ivanova

Finalmente abbiamo scoperto come si chiama la nuova fidanzata ventenne di Ron Wood, il chitarrista dei Rolling Stones. Il suo nome è Ekaterina Ivanova e sopra vi allego una sua foto. Molto Carina non trovate?

A Ekaterina, in questo ultimo periodo, è presa voglia di imparare a suonare la chitarra. Chi se non Ron può fargli da maestro? Siamo soltanto all’inizio delle “lezioni”, ma la chitarra è già stata comprata. E che chitarra. Ron gli ha infatti regalato una seicorde da 14.000 euro, appartenuta al grandissimo Jimi Hendrix.

Oltre al prezzo pagato per la chitarra comunque, c’è un altro particolare a far parlare. Secondo i giornalisti del quotidiano inglese che hanno riportato la notizia, Ron ha fatto incidere sulla chitarra, delle scritte abbastanza sdolcinate, specie per un “duro” come lui. La frase incriminata è: “Dolce come una margherita, Dolce come una perla, Sarai sempre la mia gattina”.

Staremo a vedere come si evolverà la faccenda, specie dal punto di vista legale. Ron infatti risulta essere ancora sposato con Jo. Quest’ultima ha arruolato i migliori avvocati della Gran Bretagna, con l’intento di portar via a Ron tutti i suoi averi. Quanti soldi gli costerà questa bravata?

2 Commenti su La Fidanzata di Ron Wood Impara a Suonare la Chitarra.

  1. ma chi se ne frega se sta imparando a suonare… ma poi, non è sua figlia? avrà almeno la metà dei suoi anni… ahhh i soldi che fan fare….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.