Scarica la Tua Musica Preferita su Emule.

EmediateAd

Disclaimer: Il sito non si assume nessuna responsabilità per un uso illecito del programma. Vi ricordiamo infatti che scaricare musica protetta da diritto d’autore è reato penale.

Quest’oggi vorrei parlarvi di uno dei programmi peer to peer più famosi al mondo. Il suo nome è Emule e ha da poco compiuto 6 anni. Questi anni sono stati tutto un crescendo di popolarità rendendo il “mulo elettronico” quasi una star.

Emule nasce dalla mente di un utente insoddisfatto di edonkey2000, che grazie alle sue conoscenze informatiche (è un programmatore), crea questo client alternativo per la rete edonkey, con l’aggiunta del supporto alla rete KAD.

Sicuramente ciò che ha reso famoso Emule è stato il rivoluzionario sistema dei crediti. Più si è “anziani” del sistema e più velocemente si scarica. Un’altra ottima funzione riguarda la possibilità di inserire commenti nei vari file in condivisione. Grazie a ciò infatti si potranno evitare le cosidette “sole”.

Io penso che Emule sia un mezzo potentissimo per sponsorizzare le proprie opere musicali, letterarie ecc. Se ciò può interessarti, può scaricarti Emule direttamente da Qui.

3 Commenti su Scarica la Tua Musica Preferita su Emule.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.