Di nuovo lei: Britney Spears

In un modo o nell’altro, si finisce sempre a parlare di lei: l’ultima è la notizia, non confermata, che sia prossimi alla realizzazione di un film biografico su di lei (ovviamente sto parlando di Britney Spears!), che ne racconti in particolare i periodi difficili, quelli in cui era sulle prime pagine dei giornali con i capelli tagliati a zero oppure in condizioni pietose alle feste del jet-set.

Il regista in teoria dovrebbe essere Phil Griffin, regista già di alcuni video della Winehouse, che secondo alcuni avrebbe già messo il suo nome sul contratto.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su Di nuovo lei: Britney Spears

  1. britney sei la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! the best!!!!!!!!!!!!! womanizer e’ uno dei tuoi migiori video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rimani come sei e ricordati che a tutti puo’ capitare di rimanere alla frutta, ma non tutti hanno la forza di ricominciare come hai fatto tu!!!!!!!!!!!!
    t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.