Una provocante Britney Spears in “Womanizer”

Ed ora una notizia per i maschietti: è finalmente online il video di Britney Spears, Womanizer. Che cosa ha di particolare questo video (ovviamente a parte il fatto che è stato presentato come il video che riporterà Britney all’antico splendore -l’ennesimo, dico io-)?

Beh, diciamo che contiene delle scene un po’ particolari, per dirla così. Detto terra terra, si vede una percentuale più che dignitosa del corpo di Britney considerevolmente nuda in sauna, oltre ovviamente a temi classici dell’erotismo come la “segretaria birichina” e la “cameriera ammiccante“.

E voi che dite? Una trappola sessuale per far sì che il video venga visto anche da chi è rimasto deluso dalla pop star od una nuova provocazione, qualcosa come “Guardatemi, sono tornata e sono ben più che in forma!”?

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.