A Breve gli AC/DC in Concerto a Milano

La data è stata confermata ed ora a tutti i fans degli AC/DC non rimane far altro che procurarsi i biglietti per l’evento. Il concerto si terrà a Milano al DatchForum in data 19 Marzo (capita di Giovedì). Molto probabilmente sarà l’unica data italiana del celebre gruppo hard rock.

Vi ricordiamo che questo concerto fa parte del tour “Black Ice World Tour”, il quale partirà ufficialmente il 28 Ottobre in Italia. Le date di Ottobre e Novembre sono quasi tutte in sold out, c’è grande attesa per questa serie di concerti.

Questo tour supporterà il nuovo album della band che appunto si chiamerà “Black ice”. Questo cd, che esce a ben 8 anni di distanza dal precedente “Stiff Upper Lip”, verrà pubblicato il 20 Ottobre in Italia. L’album è stato registrato interamente in Canada ed ogni singola traccia è scritta da Angus Young.

In questi ultimi periodi, specie su Virgin Radio, è possibile ascoltare il nuovo singolo della band che si chiama “Rock’n Roll Train”.

I Biglietti per il concerto saranno disponibili da domani 10 Ottobre ed avranno un costo di 60 euro. Il prezzo effettivamente non è basso ma essendo anche l’unica data italiana del gruppo credo che si verificherà un tutto esaurito. Consiglio di prenotare i biglietti già da subito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.