I Guns N’Roses Preparano la Colonna Sonora di “Body of Lies”

L’annuncio risale a qualche ora fa e proviene da una fonte abbastanza autorevole ovvero Deal James, manager dei Guns N’Roses. A quanto pare il redivivo (?) gruppo rock, famosissimo a cavallo tra gli anni 80 e 90, sta preparando la colonna sonora al fim “Body of Lies”.

Il film vanta un cast d’eccezione con attori del calibro di Leonardo di Caprio e Rossel Crowe, oltre ad avere la firma di un regista di nota fama come Ridley Scott. Il film è un thriller d’azione ambientato in Giordania dove un agente della CIA devi rintracciare un noto terrorista.

Il titolo della canzone per momento rimane segreto. Rimanendo in tema Guns N’Roses posso fornirvi un indiscrezione. In data 3 novembre è fissata l’uscita del nuovo attesissimo album dei Guns, ovvero “Chinese Democrazy”. Che questa sia la volta buona?

Io personalmente sono molto scettico sul nuovo album in studio. Musicalmente in Guns hanno dato tutto quello che potevano, personaggi come Axel Rose e Slash li vedo affaticati e senza idee. Ovviamente da buon ascoltatore di musica spero proprio di sbagliarmi. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.