Suona La Chitarra con Iphone

Per tutti i possessori di Iphone con la passione per la musica, chitarra in particolare, è uscito da poco questo simpatico gioco. Si chiama Pocket Guitar e il suo funzionamento è abbastanza immediato.

Una volta aperto il programma lo schermo del vostro Iphone verrà trasformato in uno spaccato di chitarra. Da questo momento potrete accompagnare la vostra musica preferita con la chitarra virtuale.

L’applicazione risulta al momento la migliore, per quanto riguarda gli smartphone in generale. Sullo schermo troverete le 6 corde, ogni corda ha una barra bianca che ne delimita il raggio d’azione.

Per quanto riguarda l’audio in sè è davvero realistico. Le note e gli accordi sono davvero simili. Si può anche scegliere il tipo di chitarra da riprodurre (elettrica, acustica, e classica). Sotto vi allego un video dell’ applicazione.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.