Filmato Hard Per Giusy Ferreri

giusy ferreri

Sta vivendo un momento davvero d’oro Giusy Ferreri, resa famosa prima da X-Factor e poi dal boom del singolo “Non Ti Scordar Mai Di Me”. La notorietà però è come una moneta, ha 2 facce. E’ molto facile essere presi di mira, specie con l’avvento di internet e del peer to peer (Emule e affini).

E’ stato diffuso in rete un filmino a luci rosse in stile amatoriale nel quale Giusy Ferreri sembrerebbe la protagonista. Dico sembrerebbe in quanto la stessa Giusy ha categoricamente smentito di essere la protagonista. Si tratta dunque un falso.

Sul settimanale Chi è presente un’intervista a lei e il suo fidanzato Andrea Bonomo nel quale spiegano che non sono loro nel filmino. Andrea spiega che quella ragazza è grossa almeno il doppio di Giusy, il seno e il naso non è il suo ecc. E’ stata prontamente presentata anche una denuncia alla polizia postale.

Le probabilità che venga trovato il colpevole della faccenda sono pressochè nulle. L’episodio comunque non ha fatto altro che aumentare la visibilità della Ferreri, per “Non Farcela Scordare”…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.